alimenti animali e infiammazione=cancro+diabet+aterosclerosi
LoStaff
2014-12-31 16:13:03 UTC
Con vasti studi e ricerche durati anni e costati milioni di dollari, noi
medici alternativi siamo giunti a conclusioni veramente stupefacenti sulle
vere cause delle malattie nella specie umana.

Sono in ballo una minaccia di estinzione dei nostri antenati avvenuta
milioni di anni fa a causa di una ancestrale forna di malaria, e la nostra
evoluzione che ha comportato una diversificazione molecolare dai nostri
cugini animali mammiferi.

Oggi noi umani abbiamo perso la molecola Neu5Gc presente in tutte le specie
di mammiferi. Ma se mangiamo cibi di origine animali mammiferi e loro
prodotti come i latticini, introduciamo questa molecola per noi aliena , per
cui sviluppiamo una reazione immunitaria contro la stessa che porta ad
infiammazioni alle origini della maggior parte delle malattie
autoinfiammatorie che affligono l'uomo moderno, come il cacro
l'aterosclerosi e il diabete.

La maggior fonte alimentare delle pericolose Neu5Gc sono le carni rosse dei
mammiferi, per cui è confermato che sono le carni rosse a far venire il
cancro e l'aterosclerosi, ma per ragioni diverse da quelle postulate dalla
medicina ufficiale. Noi medici alternativi pertanto siamo giunti a formulare
la vera alimentazione che non danneggia la salute, un'alimentazione che
elimina o limita fortemente tutti i cibi di origine animale mammifera.

Per maggiori informazioni leggete il resoconto delle nostre scoperte
sull'articolo di wikipedia redatto da LoStaff
http://en.wikipedia.org/wiki/N-Glycolylneuraminic_acid
Alex
2015-03-07 13:50:01 UTC
"LoStaff" ha scritto nel messaggio news:m8179s$6ib$***@speranza.aioe.org...

[...]

Un ottimo motivo in piu' per amare i nostri fratellini animali (ma secondo
Linneo lo siamo anche noi) , per rispettarli eticamente, per invitare
coloro che credono di star bene ingozzandosi di carne animale a rispettarli.
( di questi poveretti ho letto in rete che se ne uccidono nel mondo seicento
miliardi al giorno per dar gusto al palato dei cosiddetti "U-Mani")
Veronesi afferma che bastano un piatto di pasta e fagioli, o pasta e piselli
(cioe' Carboidrati + Legumi) per dare al fegato gli aminoacidi essenziali e
che non e' affatto vero dunque che per procurarseli occorra mangiar carne!E
questo
a prescindere dalle patologie che i grassi animali inducono nell'uomo !
Ma la cosa la conoscevano anche ai tempi biblici!La bibbia prescrive di "Non
ammazzare"!
Facciamolo!
Ciaoni!

Alex
daylight
2015-03-07 18:29:19 UTC
Post by Alex
( di questi poveretti ho letto in rete che se ne uccidono nel mondo seicento
miliardi al giorno per dar gusto al palato dei cosiddetti "U-Mani")
ROTFL, ma rileggere quello che copincolli no eh?
--
Legge di Murphy 8^ Corollario: I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle
precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
Lello NATICO
2015-03-09 18:57:16 UTC
Post by Alex
( di questi poveretti ho letto in rete che se ne uccidono nel mondo seicento
miliardi al giorno per dar gusto al palato dei cosiddetti "U-Mani")
ROTFL, ma rileggere quello che copincolli no eh?

Idiota di un somaro! Io non ho fatto nessun copia incolla!Scrivo cio che la
mia mente mi ispira!
Ma di Lauree ne ho una da anni, ed un'altra fra non molto, in Medicina!
Va' dunque a ragliare altrove, ma prima impara a farlo bene, almeno come i
ciuchini, ai quali va tutta la mia stima!

Alex
daylight
2015-03-09 20:20:45 UTC
Post by Lello NATICO
Idiota di un somaro! Io non ho fatto nessun copia incolla!Scrivo cio che
la mia mente mi ispira!
Ti avevo dato una possibilità di uscirne senza infamia, peccato
Post by Lello NATICO
Ma di Lauree ne ho una da anni, ed un'altra fra non molto, in Medicina!
Dove? Anche tu come il Vanoli laureato in America alla "omissis school of
fuffology"? Oppure anche tu a pagamento a Tirana?
Post by Lello NATICO
Va' dunque a ragliare altrove, ma prima impara a farlo bene, almeno come
i ciuchini, ai quali va tutta la mia stima!
Ah, ok, quindi sarai in grado di spiegare la questione dei "seicento
miliardi di animali uccisi al giorno"...
Lello NATICO
2015-03-11 10:54:33 UTC
Post by Lello NATICO
Ma di Lauree ne ho una da anni, ed un'altra fra non molto, in Medicina!
Dove? Anche tu come il Vanoli laureato in America alla "omissis school of
fuffology"? Oppure anche tu a pagamento a Tirana?

Perdonami ma ho dato troppo importanza ad un IDIOTA .
Quando avrai assimilato tutti i manuali di Medicina(Chiarugi in testa).
di biochimica (Campell Farrel) e di Neuripsichiatria ( Sghirlanzoni ti
andrebbe ancora bene,)di fisiologia o di patologia generale e speciale
medica,che ho assimilat io,, oppure i testi di Cardiologia (Veronesi in
testa), e avrai fatto qualche clinica con bravi professori(son rarissimi)
ritorna che ti dirozzo!
per ora

Kill file,
asino Ragliante!..
Non perdo tempo
con gli idioti
Via da mio monitor.
daylight
2015-03-11 12:08:15 UTC
Post by Lello NATICO
[...]
Minkia, e il premio Nobel quando lo vai a ritirare?
Post by Lello NATICO
Post by Lello NATICO
Va' dunque a ragliare altrove, ma prima impara a farlo bene, almeno come
i ciuchini, ai quali va tutta la mia stima!
Certo, certo, ma la questione dei seicento miliardi di animali uccisi al
giorno quando ce la spieghi, o inarrivabile genio?