ora le uova al veleno sono anche italiane
Jinx
2017-09-25 07:07:58 UTC
cerca cerca, hanno trovato anche in pollai della Calabria e Sardegna le
famigerate uova impestate di fipronil
https://www.controcopertina.com/uova-al-fipronil-partita-contaminata-ritirata-dal-mercato-non-bisogna-abbassare-la-guardia/
Pier
2018-02-03 07:57:10 UTC
Post by Jinx
[...]
Bella novità !
Anche il dentifricio non ne è esente
Curati così

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/buone-notizie-culone-donne-sedere-grande-sono-piu-153776.htm

---
k***@gmail.com
2018-02-16 10:49:06 UTC
Ciao!

Sono il signor Kevin Garelli della cittadinanza francese, lascio un accordo di prestito tra individui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.
Sto scrivendo il mio testo su questa pagina per aiutarti a ottenere finanziamenti rapidi e seri, per favore rispondimi se hai bisogno di me per farmi sapere della mia offerta.
Il mio tasso di interesse è del 3% e si estende all'intero prestito.
La mia capacità di finanziamento è di 30.000.000 di euro.

Il mio Whatsapp: +33 7 56855220
Posta: ***@gmail.com

Buona giornata a te.

cordiale
k***@gmail.com
2018-02-16 11:12:46 UTC
[...]

La mia capacità di finanziamento è di 300.000.000 di euro.