Glucosio?
news@tin.it
2017-10-03 14:25:13 UTC
Sapete se il Glucosio, come dolcificante può andare bene
in sostituzione dello zucchero bianco.

Ciao
Pier
2018-02-19 17:44:26 UTC
Post by ***@tin.it
Sapete se il Glucosio, come dolcificante può andare bene
in sostituzione dello zucchero bianco.
si può trovare in web.....
io uso zucchero di cocco !
Non ha odore, è MOLTO dolcificante e ne basta poco
ed è a basso potere energetico

---
k***@gmail.com
2018-02-24 11:45:07 UTC
Ciao!

Sono il signor Kevin Garelli della cittadinanza francese, lascio un accordo di prestito tra individui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.
Sto scrivendo il mio testo su questa pagina per aiutarti a ottenere finanziamenti rapidi e seri, per favore rispondimi se hai bisogno di me per farmi sapere della mia offerta.
Il mio tasso di interesse è del 3% e si estende all'intero prestito.
La mia capacità di finanziamento è di 300.000.000 di euro.

Il mio Whatsapp: +33 7 56855220
Posta: ***@gmail.com

Buona giornata a te.

cordiale