[attack to lowcarb] SALUTE:RICONFERMATA DIETA MEDITERRANEA LA PRIMA DELLA CLASSE
frick
2004-02-23 11:12:37 UTC
http://it.news.yahoo.com/040218/2/2ntfy.html =)
@ndre@
2004-02-23 11:52:32 UTC
Post by frick
http://it.news.yahoo.com/040218/2/2ntfy.html =)
Benissmo. Abbiamo scoperto che ad un convegno sponsorizzato dai produttori
di cereali americani, il ministero dell'agricoltura, quello che ovviamente
ha a cuore la difesa dei produttori di cereali americani, ha dichiarato che
la miglior dieta possibile e' quella che prevede un grosso consumo di
cereali.

andrea
Ken75
2004-02-23 13:11:01 UTC
Post by frick
http://it.news.yahoo.com/040218/2/2ntfy.html =)
dice poco per non dire nulla...
^__^
MARA
2004-02-23 13:18:40 UTC
Post by Ken75
Post by frick
http://it.news.yahoo.com/040218/2/2ntfy.html =)
dice poco per non dire nulla...
^__^
Per forza, e' l'ennesima trollata del re dei trolloni!=)

frick
2004-02-23 13:51:42 UTC
Post by MARA
Post by Ken75
Post by frick
http://it.news.yahoo.com/040218/2/2ntfy.html =)
dice poco per non dire nulla...
^__^
Per forza, e' l'ennesima trollata del re dei trolloni!=)
tu fammi parlare con un animale domestico, se ce l'hai, xche'
sicuramente e` in grado di capire le mie domande come tu pare
non sia in grado di fare, forse ha la pazienza di spiegartele

ti ricordo, credo per la quarta volta, che hai scritto che le
proteine in eccesso aumentano (perlopiu` transitoriamente, ci
posso aggiungere) azotemia e creatininemia, che questo (ed il
mitico "affaticamento") comporti danno renale non se lo sogna
di dire alcun nefrologo, tu pare di si`; *pare* perche' messa
alle strette o rimbalzi o sgusci, come nel thread proteine di
2 tipi diversi (ed ora fai pure BOINKKK o spara una delle tue
cretinerie, per favore non usare il =) che non sai manco cosa
vuol significare)

quanto al link notare il tag [attacks to lowcarb] proprio per
la pochezza degli argomenti, non arrivarci vuole dire esserci
Ken75
2004-02-23 14:47:49 UTC
Post by frick
quanto al link notare il tag [attacks to lowcarb] proprio per
la pochezza degli argomenti, non arrivarci vuole dire esserci
la mia costatazione non aveva nulla di offensivo...
e' che l'articolo in questione sembra scritto da un giornalista sportivo
, con un passato nel mondo del gossip , senza la benche' minima
cognizione alimentare...
un articolo di tale levatura lo puo' scrivere benissimo qualsiasi
partecipante di questo nsg...e non sfigurerebbe a confronto.

Bye
;-)
MARA
2004-02-23 15:25:51 UTC
Post by frick
ti ricordo, credo per la quarta volta, che hai scritto che le
proteine in eccesso...
Dimmi senza attacco isterico dove vuoi andare a parare.

per favore non usare il =) che non sai manco cosa
Post by frick
vuol significare)
Che problemi ci sono se metto il =) ???