CYTOTEST
Tigre 31
2008-05-30 07:43:16 UTC
Gradirei sapere quanto é attendibile , questo test, che non ho trovato in
nessun portale di medicina. Si tratta della valutazione leucocitaria per le
intolleranze alimentari, tanto di moda, ora per le diete.
Tigre 31
@ndre@
2008-05-31 04:28:04 UTC
Post by Tigre 31
Gradirei sapere quanto é attendibile , questo test, che non ho trovato in
nessun portale di medicina. Si tratta della valutazione leucocitaria per le
intolleranze alimentari, tanto di moda, ora per le diete.
Di moda... appunto.
Comunque la sciocchezza non e' tanto l'attendibilita' del test, ma piuttosto
far credere alla gente che ingrassa perche' ha delle intolleranze.

andrea
Dott. Mauro Lombardo
è attendibile (e onesto) come il Mago di Arcella... ;)
a***@gmail.com
2014-05-09 14:10:44 UTC
Sono una di quelle che vanno con la moda, evidentemente, ma i miei disturbi sono scomparsi da quando mi sono state individuate le intolleranze con il Cytotest. Sapete, sono molto concreta: se sto meglio...